"fioritela di gigli...." U. Foscolo

"fioritela di gigli...."  U. Foscolo
Per la nostra venerata Gemma che fu e che è GIGLIO PURISSIMO

SANTUARIO VIRTUALE DI PREGHIERA A S. GEMMA GALGANI..... LASCIA QUI' LA TUA PREGHIERA

Il gruppo dei fedeli di S. Gemma preghera' con te e per te.
Sono anche ben accette testimonianze su miracoli, grazie, ricevute da Gemma.
Articoli, basati su personali esperienze legate alla Gemma di Lucca
Testimonianze.

NON IO VIVO MA CRISTO VIVE IN ME


Glitter Photos

Inserisci qui sotto la tua intenzione di preghiera a S.Gemma

MAMMA MIA DEL CIELO BEATA VERGINE MARIA

Glitter Photos

SANTA GEMMA GALGANI MEMORIA LITURGICA 16 MAGGIO

SANTA GEMMA GALGANI MEMORIA LITURGICA 16 MAGGIO
GESU' E' UN INFINITO PELAGO D'AMORE

LEGGI IL BLOG NELLA TUA LINGUA CON MICROSOFT TRANSLATOR

I TESORI DELLA BIBBIA da meditare......cercate la parola : AMORE.....

LA MADONNA LITTA

LA MADONNA LITTA
LA MADONNA CHE ALLATTA

San Gabriele dell'Addolorata

San Gabriele dell'Addolorata
Grande amico e protettore di Gemma

S. GEMMA : UNA PERSONA CARA

S. GEMMA : UNA PERSONA CARA
prega per me Gesù a Te non dirà di no Pensaci tu Gemma risolvi questo groviglio e prega per me la Madonna . Ti voglio tanto bene

San Pio grande devoto di Gemma stigmatizzato e giovanissimo

San Pio grande devoto di Gemma stigmatizzato e giovanissimo

LA MANTELLINA DI GEMMA : L'UMILTA' DELLA PIU' GRANDE SANTA DEL XX SECOLO

LA MANTELLINA DI GEMMA : L'UMILTA' DELLA PIU' GRANDE SANTA DEL XX SECOLO

SANTA GEMMA ORMAI SEGNATA DALLA MALATTIA CON LA PICCOLA ELENA GIANNINI

SANTA GEMMA ORMAI SEGNATA DALLA MALATTIA CON LA PICCOLA ELENA GIANNINI

CAMICIA DELLA SANTA MACCHIATA DI SANGUE

CAMICIA DELLA SANTA MACCHIATA DI SANGUE

DIARIO DI GEMMA RUBATOLE DAL DEMONIO E RIOTTENUTO DOPO VARI ESORCISMI ANNERITO DA BRUCIATURE

DIARIO DI GEMMA RUBATOLE DAL DEMONIO E RIOTTENUTO DOPO VARI ESORCISMI  ANNERITO DA BRUCIATURE

GEMMA IN PREGHIERA

GEMMA IN PREGHIERA

s. GEMMA IN ESTASI FOTO ORIGINALE

s. GEMMA IN ESTASI FOTO ORIGINALE

PADRE GERMANO RUOPPOLO

PADRE GERMANO RUOPPOLO
PADRE SPIRITUALE DI GEMMA

SANTA GEMMA RICEVE LE STIGMATE

SANTA GEMMA RICEVE LE STIGMATE

Santa gemma

La figlia della passione

LIBRI SU S. GEMMA GALGANI

  • La povera Gemma di Padre Enrico Zoffoli
  • MEDITIAMO 15 GIORNI con GEMMA GALGANI di Tito Paolo Zecca
  • NELLA COMUNIONE DEI SANTI Santa Gemma Galgani e San Pio da Pietrelcina
  • GEMMA GALGANI Lettere e scritti personali e lettere a lei o in riferimento a lei San Gabriele edizioni
  • SANTA GEMMA GALGANI di Antonio Calabrese
  • Mistica e personalità in Gemma Galgani
  • Mistica, salvezza e redenzione nell'esperienza di Gemma Galgani
  • GEMMA GALGANI ritratto di una "espropriata"

lunedì 21 novembre 2011

OMAGGIO A SANTA GEMMA

7 commenti:

  1. Io, sono indegno di parlare di Santa Gemma, ma è un tale BENE incontrare questa Santa che mi sentirei ancora più miserabile se non ve ne parlassi....

    RispondiElimina
  2. È e sarà sempre la mia dolce PROTETTRICE,so che mi aiuterà sempre se IL BUON DIO VORRÀ ,sono fiduciosa e prego affinchè questo possa avvenire.Giovanna

    RispondiElimina
  3. Aiutami S.Gemma, non permettere che mi allontani daiiei figli, sono disoosro a cancellare il passato, aiutami, salva quello che resta del mio matrimonio, permettimi di crescere i miei bimbi, non posso vivere senza di loro. Ti scongiuro

    RispondiElimina
  4. Sono terrorizzato S.Gemma, da quando ti ho sognato che appendevi un fiocco di quelli che si mettono quando nasce un figlio ma, nero, carbonizzato. Davvero non puoi implorare aiuto per me, per i miei bimbi e salvare quel poco che resta del mio matrimonio? È possibile che lei impunemente possa fare quello che vuole e mi uccida giorno dopo giorno un po'di più? Aiutami, non farmi stare lontano dai miei bimbi, mai. Ti imploro, sii anche la mia avvocata. Grazie
    Alfonso

    RispondiElimina
  5. CARA SANTA GEMMA INTERCEDI AFFINCHÉ NS SIGNORE,ASCOLTI LA MIA SUPPLICA,E POSSA SUPERARE SENZA DANNI IRRIMEDIABILI,AL MIO NEFASTO ERRORE.
    GRAZIE.DANIELE

    RispondiElimina
  6. Santa Gemma aiuta Simona Giuliani e Nicola Pasquino affinché abbiano un figlio o figlia e fai che da me e mamma vada via il male e fai che Paolo e Michele si sbloccano dagli atti malefici che gli hanno fatto e fai che loro ritornano da me e mamma.

    RispondiElimina
  7. Grazie Santa Gemma per la tua costante protezione. Ti prego di intercedere per me presso la tua mamma Maria perche riesca a prendere la qualifica professionale. Ispirami le scelte di vita piu' giuste per la mia vita. Grazie Luca

    RispondiElimina